Cameron: “Devo dimostrare che Avatar non è stato un colpo di fortuna”
Avatar 2 è uno di quei classici film che non hanno una data d'uscita. Tuttavia, le aspettative sono altissime, contando che il primo film ha guadagnato 2,7 miliardi di dollari. Questa pressione è sentita dallo stesso James Cameron, che in un'intervista con EW ha condiviso nuovi dettagli sullo svolgimento dei lavori. Ecco le sue parole:
“Sono nel processo di rivedere tutti i tre script adesso. Sto soltanto rifinendo. Questo avviene in parallelo con il processo di design. Il processo di design è molto maturo a questo punto. Abbiamo lavorato a questo aspetto per un anno e mezzo. Tutti i personaggi, le ambientazioni e le creature sono praticamente creati.”
“Ovviamente, le aspettative sono molto alte su questi film, specialmente su Avatar 2. Bisogna dimostrare che non è stato un colpo di fortuna la prima volta. Quindi dobbiamo portare a termine la missione. Mi sono scavato la fossa da solo, direbbero”.
Ad aggiungere un'ulteriore sfida è il fatto che i prossimi due film saranno girati in contemporanea. Voi cosa ne pensate? Siete emozionati per i sequel di Avatar? Fatecelo sapere nei commenti.
L'articolo Cameron: “Devo dimostrare che Avatar non è stato un colpo di fortuna” sembra essere il primo su GamesVillage.it.

fantasy_
Il primo Avatar mi piacque davvero moltissimo. Spero che questo sia all'altezza del primo, sebbene personalmente non senta la necessità di un sequel.
Joyrayd
....il rischio scivolone è clamoroso
Metalsquall
Seee adesso Cameron fa film a fortuna secondo me e il miglio regista di questi tempi comunque speriamo vivamente che sara bellissimo come l'originale anzi spero che lo superi