Phil Spencer: “Alan Wake 2 non così presto”
Phil Spencer ha risposto ai follower della sua pagina Twitter a numerose domande, per iniziare bene l'anno nuovo. Gli argomenti trattati vanno dalla line-up della grande M per il 2016, fino ad arrivare all'attesissimo seguito di Alan Wake.
Quando interrogato sulle uscite Xbox per l'anno appena iniziato, Phil risponde: “Avremo numerose nuove IP come non accadeva da molto tempo. Sarà una bella sfida portarle al successo“.
Un utente chiede invece all'uomo della Xbox se ci saranno novità per le Collector Edition e, a sorpresa, Phil ribatte che “data la grande richiesta, avremo delle LE con molti più contenuti in questo 2016“.
Le note dolenti, almeno parzialmente, arrivano invece quando si vanno a toccare argomenti come Alan Wake 2 e lo streaming Xbox. Riguardo al primo, Spencer risponde: “Attualmente tutti gli sforzi nostri e di Remedy sono focalizzati su Quantum Break. Dopo ne torneremo a parlare sicuramente“. Insomma, appare evidenti che i tempi di uscita di Alan Wake 2 non saranno poi così brevi, ma almeno la dichiarazione sembrerebbe più che positiva nei riguardi di un possibile sequel. Brutte notizie invece per gli utenti 360 e lo streaming Xbox che viene dismesso con un secco “attualmente non è in produzione, siamo spiacenti“.
L'articolo Phil Spencer: “Alan Wake 2 non così presto” è estratto da GamesVillage.it.
