Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams, Media Molecule presto darà dettagli sulla beta

Media Molecule è sempre al lavoro su Dreams, il suo nuovo progetto mostrato durante la Paris GamesWeek della fine di ottobre, dopo una prima presentazione all'E3 di Los Angeles. Mantenendosi sullo stile di quello che era stato anche LittleBigPlanet lasciando al giocatore molto spazio per la sua fantasia, chiamata a costruire l'intero ambiente, MM ha voluto fornire qualche dettaglio aggiuntivo sull'uscita di Dreams, senza però far trapelare informazioni eccessivamente precise.



Il tutto è avvenuto tramite Twitter, attraverso l'account ufficiale dello sviluppatore, che rispondendo a un fan curioso ha specificato che presto arriveranno nuovi dettagli sulla fase di beta e che ci sarà davvero tanto da dire. Nei giorni scorsi, intanto, Media Molecule aveva anche pubblicato alcuni video per tenere alto l'hype sul titolo: delle clip molto brevi distribuite sempre tramite il proprio account ufficiale di Twitter.



@ZeoZan We'll be revealing lots more info about the beta soon! Keep an eye on here for the latest news



— Media Molecule (@mediamolecule) 2 Gennaio 2016



Happy Boxing Day folks! *Mech smash!* #DreamsPS4 pic.twitter.com/1iu9xoYJGk



— Media Molecule (@mediamolecule) 26 Dicembre 2015



L'articolo Dreams, Media Molecule presto darà dettagli sulla beta è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 gennaio 2016 alle 18:51