Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears of War 4 arriverà in anticipo

Solitamente siamo abituati ai giochi che vengono posticipati. Prendiamo, per esempio, il caso di Scalebound, rinviato al 2017. Fortunatamente, Microsoft ha in serbo una sorpresa per calmare gli appetiti di coloro che si aspettavano di cavalcare il drago di Platinum Games. Già, perché stando a quanto dichiara il colosso di Redmond, Gears of War 4 uscirà in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente. Il periodo previsto erano infatti le vacanze natalizie del 2016, ma ora la pagina del gioco è stata aggiornata e l'uscita è stata anticipata all'autunno 2016.



Ancora non si conoscono ulteriori dettagli sul gioco, che è stato mostrato solo in maniera fugace. Quel che è certo è che gli appassionati non vedono l'ora di tornare a combattere assieme ai C.O.G.: le vendite del bundle Xbox One + Gears of War Ultimate Edition si sono rivelate infatti più alte delle aspettative.



L'articolo Gears of War 4 arriverà in anticipo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 gennaio 2016 alle 18:51