The Crew: Wild Run - analisi comparativa
The Crew ha percorso una strada molto lunga e tortuosa. Nonostante recensioni decenti al lancio, la sensazione è che il gioco sia stato in qualche modo trascurato, una situazione che lo sviluppatore Ivory Tower ha tentato di correggere con il recente lancio dell'espansione Wild Run. L'espansione migliora la tecnologia di rendering di The Crew, in origine cross-gen, agli standard current-gen, e offre una serie di novità nel gameplay.
Vi sono anche dei nuovi contenuti, tra cui veicoli extra e missioni aggiuntive, ma quel che conta di più è che Ivory Tower ha speso una considerevole quantità di tempo nel ribilanciare il gameplay. La gestione delle auto e la fisica sono state ritoccate, con aerodinamica e tenuta migliori. Anche se nuove missioni e auto richiedono l'acquisto di un DLC, tutti gli upgrade grafici sono disponibili gratuitamente per chi possiede il gioco tramite un aggiornamento software. In pratica c'è stato un massiccio rinnovamento che rivitalizza il gioco in alcune aree: se già possedete The Crew, questo potrebbe essere il momento di ritirarlo fuori e farci un giro.
In effetti, a causa della natura solo online del titolo, è ora impossibile giocare la versione originale di The Crew. Ciò ha senso visto il modo in cui la componente online è integrata nella struttura del gioco, ma le nostre domande per quest'articolo sono molto semplici: in che misura l'upgrade tecnico influenza l'esperienza di gameplay? PlayStation 4 e Xbox One beneficiano allo stesso modo della nuova tecnologia?
