Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division avrà un "supporto post lancio grandioso"

Magnus Jansén, creative director di Massive Entertainment, ha dichiarato che il supporto post lancio per Tom Clancy's The Division sarà prolungato e ricco di contenuti, anche se il gioco all'uscita non sarà castrato.



"The Division è un gioco con una forte componente online e come saprete, i titoli di questo genere non possono certo dirsi completi quando raggiungono gli scaffali dei negozi".



"Ovviamente è pronto per uscire, intendiamoci, ma quando il gioco uscirà il nostro lavoro non sarà certo finito, anzi. Abbiamo pianificato una lunga serie di aggiornamenti gratuiti per includere nuovi contenuti e caratteristiche, inoltre ci saranno anche vari DLC".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio 2016 alle 13:40