Il creative director di The Division parla di dov'è ambientato il gioco
Dove sarà ambientato esattamente The Division? A fare chiarezza in un'intervista con Examiner è il creative director di The Division, Magnus Jansen. A quanto pare il gioco si concentrerà principalmente sull'area di New York conosciuta come Midtown Manhattan. La notizia è piuttosto interessante, dal momento che la demo del 2013 era ambientata a Brooklyn. Ecco le parole di Jansen:
Per Tom Clancy's The Division abbiamo scelto Midtown Manhattan. Questo a causa della ricostruzione 1 a 1 e per come la pandemia si è verificata. Praticamente, ogni cosa è stata colpita e non ci sono più risorse perché chiunque ha cercato di andarsene. Non c'è più benzina nelle macchine, non c'è traffico, siete a piedi.
Con il livello di dettaglio che abbiamo, Midtown Manhattan sarà un'esperienza a mondo aperto gigantesca e più che sufficiente per i giocatori. Si tratta di un gioco molto grande.
Che ci sia stato un ridimensionamento rispetto al progetto originale? Nulla è da escludere, anche se potrebbe trattarsi semplicemente di una scelta di design per massimizzare gli sforzi. Nulla esclude inoltre che la superficie del gioco possa essere in futuro aumentata tramite DLC.
L'articolo Il creative director di The Division parla di dov'è ambientato il gioco è estratto da GamesVillage.it.
