Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division non sfrutterà l'avanzato sistema di matchmaking presentato nel 2013

Con la beta di The Division ormai alle porte e l'uscita prevista per il mese di marzo sempre più vicina, continuano a trapelare delle nuove informazioni sul titolo Ubisoft Massive e in particolare sui cambiamenti dell'attuale build rispetto all'annuncio del 2013.



Al di là dell'aspetto grafico del titolo, uno dei cambiamenti più significativi è legato al sistema di matchmaking utilizzato. Inizialmente il creative director, Nicklas Cederstrom aveva parlato di un sistema piuttosto avanzato che avrebbe unito giocatori simili per interessi, età e preferenze, creando quindi gruppi di persone in grado di collaborare senza particolari problemi e di unirsi in una squadra affiatata.



Questo sistema non verrà inserito all'interno della versione finale dato che Ubisoft ha deciso di privilegiare una struttura più snella e veloce.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 gennaio 2016 alle 09:30