Stardew Valley, trailer di lancio e data d'uscita
Buone notizie per tutti gli appassionati di Harvest Moon, lo storico sim-RPG agreste edito da Natsume: Eric Barone, uno sviluppatore indipendente meglio conosciuto come ConcernedApe, ha quasi ultimato i lavori sul suo Stardew Valley, titolo pesantemente ispirato alla succitata saga nel quale avremo il compito di risollevare le sorti di una fattoria caduta in rovina, raccogliere le risorse necessarie per il sostentamento, combattere la fauna ostile del circondario, integrarci con la comunità locale e scoprirne i segreti rimasti taciuti per anni.
Il trailer di lancio presenta una vasta panoramica delle attività che sarà possibile intraprendere, ancora più impressionante se consideriamo che il tutto è stato realizzato da una sola persona. Il fattore nostalgia è ulteriormente accresciuto dal lato estetico, molto simile a quello del primo episodio di Harvest Moon rilasciato su Super Nintendo nel 1996.
L'uscita di Stardew Valley è prevista per il 26 febbraio su Steam ad un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 10 e i 15 euro/dollari.
L'articolo Stardew Valley, trailer di lancio e data d'uscita è estratto da GamesVillage.it.

Pigna
Interessante.