Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft svela Assassin's Creed Identity

Nella giornata odierna Ubisoft ha svelato l'arrivo di Assassin's Creed Identity, il primo action rpg della serie, disponibile dal 25 febbraio su piattaforme iOS.



Il gioco sarà ambientato durante il Rinascimento italiano, così come Assassin's Creed II uno dei capitoli più apprezzati della serie.



Assassin's Creed Identity sarà concentrato sulla risoluzione del mistero dei corvi attraverso quest principali e secondarie, ambientate in luoghi culto del Rinascimento italiano. I giocatori potranno scegliere il proprio Assassino fra quattro classi diverse, personalizzabili e in grado di evolversi durante il gioco: Berserker, Shadow Blade, Trickster e Thief.



Sviluppato con il motore grafico Unity, Assassin's Creed Identity è sviluppato da Blue Byte (uno studio Ubisoft) e sarà disponibile al costo di 4,99€ sull'App Store a partire dal 25 febbraio. I requisiti di sistema saranno iOS7 e iPad 3 o superiori; iPhone 5 o superiori.



Se siete fan di Assassin's Creed potete, nel frattempo, leggere la nostra recensione su Assassin's Creed Chronicles: India, secondo capitolo della trilogia spin-off che ha fatto seguito ad Assassin's Creed Unity.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 febbraio 2016 alle 21:40

Condiviso da XenoBahamut.Piace a 1 persona

 

Eccolo il trucchetto, nonchè una mera constatazione: il Rinascimento Italiano, sfondo dell'epopea di Ezio, la fa da padrona nei sogni e ricordi dei videogiocatori...e credo che alla Ubisoft ne siano ben consapevoli, se hanno deciso di ammainare le vele da pirati della versione precedente per iOS per fare il salto della Fede nell'italico 1400...