Need for Speed PC - prova
Milano - Dopo il debutto su Xbox One e PS4 dello scorso anno, Need for Speed s'appresta ad arrivare anche sui PC di tutto il mondo attraverso Origin, il servizio proprietario di Electronic Arts. Mancano ancora gli ultimi dettagli ufficiali, come le specifiche hardware minime e consigliate, ma abbiamo già avuto modo di provare una versione molto avanzata del gioco presso gli uffici milanesi di EA, così da constatare l'avanzamento dei lavori.
L'impressione che abbiamo avuto è che Ghost Games abbia lavorato alacremente per convertire in maniera perfetta il suo gioco, magari sfruttando la maggiore potenza messa a disposizione dai PC per ottenere alcuni di quei miglioramenti che faranno un gran bene a questo reboot della serie.
Le premesse sono le medesime: impersonerete un pilota che arriva di punto in bianco a Ventura Bay, una città costruita a immagine e somiglianza di Los Angeles, e famosa per la sua attiva vita notturna, fatta di corse in macchina, gare di drifting e lunghe sessioni di tuning per tirare fuori il meglio dai vari bolidi.
