Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Warner è preoccupata da Batman v Superman: Dawn of Justice

Come ben sapete, nella giornata di ieri è stato diffuso un nuovo filmato dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice che ha avuto riscontri piuttosto positivi. Nonostante ciò, dietro le quinte pare che ci sia preoccupazione da parte della Warner Bros. nei confronti dei cinecomic DC.



Ecco le parole del giornalista americano Drew McWeeny di HitFix:



La Warner è spaventata, comincia ad essere davvero spaventata da questo film. Hanno iniziato a mostrarlo alle persone e il feed che stanno ricevendo non è proprio quello che si attendevano. Se fossi uno scommettitore e dovessi puntare una quota su quello che accadrà, andranno avanti con Suicide Squad e punterei tutto su quel film, anche se la lavorazione di Wonder Woman proseguirà, con il film che uscirà così come pianificato. Ma sarei sorpreso se le riprese della Justice League cominceranno così come pianificato inizialmente. E sarei anxhe sorpreso se sarà Zack Snyder a dirigerlo. Basandomi su quello che ho sentito, e ho parlato con un numero abbastanza elevato di persone che hanno un qualche tipo di accesso al film, sto iniziando a sudare un po' freddo. Secondo me accadrà questo: la Justice League verrà rimandata, mentre il film di Batman di e con Ben Affleck occuperà il suo slot. Daranno tutti i soldi del pianeta a Ben Affleck per far sì che il film venga fatto il prima possibile. Avranno la necessità di ricostruire tutto e di attirare nuovamente le persone. Batman v Superman non sarà quindi il trampolino di lancio sperato per la Justice League. Quello che sento dire di continuo è che il Batman di Ben Affleck è ottimo e Jesse Eisenberg grandioso. Per cui non resterei per nulla sorpreso se il marketing della pellicola finirà per concentrarsi esclusivamente su Batman fino all'uscita del film, martellando il pubblico sul fatto che c'è l'Uomo Pipistrello ed è fico. Quello che è certo è che la Warner Bros. reagirà con rapidità. Se ci pensate Batman v Superman era stato annunciato al Comic-Con due giorni dopo che avevano deciso di farlo. Sono sicuro che se i piani per i cinecomic DC non funzioneranno come devono, assisteremo a grandi cambiamenti in seno alla Warner Bros. Se le persone vorranno mantenere il proprio posto di lavoro, BvS dovrà incassare almeno un miliardo di dollari.



In caso di aggiornamenti sulla vicenda vi terremo informati.



L'articolo La Warner è preoccupata da Batman v Superman: Dawn of Justice è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 febbraio 2016 alle 15:41