Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo Pachter PlayStation VR dominerà il mercato se costerà meno di $500

L'annuncio del prezzo ufficiale di HTC Vive ci ha permesso di farci un'idea molto precisa del costo della realtà virtuale su PC dimostrando come questa tecnologia non sia, almeno per il momento, alla portata di tutti.



D'altro canto rimane ancora un mistero il prezzo di PlayStation VR e in questo senso l'headset di Sony potrebbe rivelarsi quella periferica entry level in grado di far registrare vendite da record. L'analista Michael Pachter ne è assolutamente convinto e ne ha parlato attraverso il proprio profilo Twitter.



"Wow, Vive al prezzo di $800. Questo dà la possibilità a Oculus di vincere a $600 e a Sony di dominare se riescono a vendere a meno di $500". Queste sono le parole di Pachter che è convinto che la "battaglia" tra visori si giocherà quasi esclusivamente sul prezzo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 febbraio 2016 alle 11:00

 

Sicuramente il prezzo sarà importante ma credo che sia la compatibilità è la qualità che alla fine farà da ago della bilancia