Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 porta le Wasteland alla finale del Drago d'Oro 2016!

Fallout 4, più che un semplice gioco, per molti è il Messia. Atteso spasmodicamente sin dall'annuncio ufficiale avvenuto lo scorso anno, il kolossal di Bethesda ha travolto tutto e tutti durante la passata stagione, proponendosi come uno dei più grandi e maestosi videogiochi di ruolo degli ultimi anni. Forse, il più grande di sempre. Differentemente dal precedente Fallout: New Vegas, che comprendeva gli Stati Uniti d'America occidentali, Fallout 4 riprende i canoni estetici di Fallout 3, negli Stati Uniti d'America nord-orientali, precisamente a Boston, nel Massachussetts. Vera mascotte e icona del gioco è sicuramente il Pip-Boy, un curioso orologio da polso computerizzato che permette di accedere nel gioco a un menu con statistiche del personaggio, mappe e oggetti di vario tipo.




Trionfatore ai Game Critic Awards dell'E3 2015 nell'ambita categoria “Miglior gioco dello show”, Fallout 4 sarà ovviamente presente anche alla finalissima del Premio Drago d'Oro 2016, che si terrà il prossimo 9 marzo di quest'anno nella suggestiva ed affascinante cornice del Tempio di Adriano, a Roma. Tra le nomination al titolo Bethesda, quella di VIDEOGIOCO DELL'ANNO, MIGLIOR VIDEOGIOCO DI RUOLO e PREMIO SPECIALE DEL PUBBLICO. Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito ufficiale che potere trovare a questo link.



L'articolo Fallout 4 porta le Wasteland alla finale del Drago d'Oro 2016! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 marzo 2016 alle 11:51