Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division, ecco cosa ne pensa Martin Hultberg

Nel corso della giornata di ieri è apparsa sul PlayStation Blog un'interessante intervista fatta a Martin Hultberg, IP director di The Division, nel quale egli esprime il suo pensiero e spiega quali siano stati i processi che abbiano portato alla creazione del nuovo titolo Ubisoft.



In particolare, parlando del gioco, Hultberg lo ha descritto come "Uno sparatutto-GdR open world coinvolgente e sociale, ambientato nella New York più simile alla sua controparte reale di sempre, in cui una letale epidemia ha portato la città sull'orlo del collasso e in cui anche il tuo migliore amico può trasformarsi nel peggiore dei nemici".



Relativamente alla longevità del titolo, invece, Hultberg ha dichiarato: "Consideriamo The Division come l'inizio di un qualcosa di più grande: dopo l'uscita, infatti, ci saranno molti aggiornamenti e DLC. Il nostro obiettivo è creare un universo da poter ampliare insieme ai fan."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 marzo 2016 alle 09:40