Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's The Division - recensione

Dopo interminabili mesi di polemiche, rinvii e domande, è giunto finalmente il momento di dare un voto Tom Clancy's The Division, l'affascinante ibrido tra un gioco di ruolo online e uno sparatutto in terza persona sviluppato da Ubisoft Massive.



Di questo gioco si è già detto e letto di tutto e dopo le due esaustive sessioni di beta, grazie alle quali milioni di giocatori hanno potuto cominciare a testarne le potenzialità, l'attesa si è fatta per molti spasmodica.



Dopo aver raggiunto le 72 ore di gioco effettivo, completato la storia, raggiunto il level cap e messo a ferro e fuoco la Zona Nera, siamo finalmente pronti ad esprimere un giudizio definitivo sull'ultima fatica di Ubisoft Massive. Per quanto possa essere scritta su pietra l'opinione su di un gioco che per natura è in costante evoluzione, e che sappiamo già che mostrerà un nuovo volto a partire da aprile, quando arriverà il primo raid.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 marzo 2016 alle 12:10