Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Christian Bale non avrebbe mai dovuto vestire i panni di Batman, secondo Zack Snyder

Durante un'intervista, Zack Snyder ha spiegato che alcuni membri della Warner Bros. non volevano che Christian Bale recitasse nei panni di Batman, ma bensì coinvolgerlo in un altro ruolo sempre dell'Universo DC.



Ecco la parole di Snyder:



Questa è una realtà totalmente opposta a quella dei film di Christopher Nolan. È un altro universo. Anche se avessi voluto, non potevamo ingaggiare di nuovo Christian Bale. Quel personaggio non esiste nel nostro mondo. Forse avremmo potuto ingaggiarlo per un'altra parte. Ne abbiamo anche discusso, brevemente. Volevo affidargli un'altra parte per rendere ancora più chiara la separazione narrativa tra i due universi. Avrebbe potuto anche interpretare Alfred con il giusto mascheramento. Ovviamente sto scherzando, ma era per farvi capire cosa volevo dire…



…Anche molti produttori mi hanno chiesto chi avrei richiamato dei vecchi film, e ogni volta rispondevo che non l'avrei fatto, perché si trattava di un nuovo universo. Nell'universo di Chris Nolan, Superman non avrebbe potuto trovare il suo spazio. Ecco perché abbiamo optato per un reboot, così possiamo permettere a questi due personaggi di esistere nello stesso momento. Avevamo bisogno di farlo per avere Batman in questo mondo.



Che ne pensate di queste parole?



L'articolo Christian Bale non avrebbe mai dovuto vestire i panni di Batman, secondo Zack Snyder è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 marzo 2016 alle 14:51