The Division è la nuova IP di maggior successo nella prima settimana di lancio
Accostare The Division a Destiny è praticamente inevitabile, sia per la tipologia di gioco sia perché si tratta in entrambi i casi di nuove IP particolarmente attese e di grande successo.
Nei primi cinque giorni sul mercato il titolo Bungie aveva fatto segnare vendite per $325 milioni e Ubisoft guardava, comprensibilmente, a questi numeri come obiettivo da raggiungere. Ora il CEO della compagnia francese, Yves Guillemot, può ritenersi più che soddisfatto dato che The Division ha fatto registrare vendite per $330 milioni in soli cinque giorni dal lancio.
"Raggiungere il primo posto per le vendite fatte registrare da un nuovo franchise nella prima settimana, sul mercato è un risultato incredibile per The Division. Siamo molto orgogliosi dei nostri team e grati per i milioni di giocatori che ci stanno fornendo feedback e supporto. The Division è l'ultimo esempio della nostra abilità di offrire giochi immersivi che mantengono coinvolti i giocatori e che li spingono a condividere esperienze con i propri amici."

Medistratto
E per forza, è un titolo spettacolare che fa un sapiente mix di azioni arcade tipica degli shooter multiplayer e di esplorazione e crafting simulativi, il tutto sorretto da un comparto on line di tutto rispetto, che permette a chiunque possegga un abbonamento plus di completare letteralmente la propria campagna assieme ad altri amici in totale tranquillità!