Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed VR Experience sarà una esperienza completamente nuova

Emergono nuovi dettagli su Assassin's Creed VR Experience, l'attesissimo esperimento in realtà virtuale dedicato al franchise di Assassin's Creed.



A parlare è direttamente  Matthew Lewis, il presidente dello sviluppatore Practical Magic VR, che spiega moltissime caratteristiche di Assassin's Creed VR Experience. Il titolo, afferma il presidente, si allontanerà molto da un videogioco tradizionale, e sarà più simile a un vero e proprio film interattivo, in cui si potranno esplorare in prima persona gli scenari e le location creati per il recente film dedicato alla setta degli assassini.



Assassin's Creed VR Experience è uno dei lavori più complessi mai affrontati in questo settore, che porterà la realtà virtuale verso vette mai raggiunte prima, paragonabili quindi all'esperienza cinematografica pura, grazie anche alla collaborazione della FOX, da sempre in prima linea con le novità del settore entertaiment, conclude Matthew Lewis.



Dopo soli tre giorni dall'annuncio ufficiale dato via Twitter, dunque, l'interesse per Assassin's Creed VR Experience. sta andando alle stelle, confermando l'amore dei giocatori per l'ormai franchise di culto di Ubisoft.



L'articolo Assassin's Creed VR Experience sarà una esperienza completamente nuova è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 marzo 2016 alle 16:41

Piace a 1 persona