Su NeoGAF un trick che consente di comprare e giocare Dark Souls III da ora
XONE - Dark Souls III è disponibile da oggi in Giappone, ed alcuni utenti di NeoGAF si sono accorti di un metodo che consente di acquistare il gioco e cominciare a goderselo a prescindere dalla propria regione di residenza. Vi riferiamo quindi la procedura segnalata sul famoso forum, che diversi utenti hanno segnalato come funzionante. Ricordiamo anche che la versione nipponica del gioco include anche i sottotitoli e i testi in inglese.
Secondo gli utenti, dovete accedere a Xbox Store e creare un nuovo account con residenza in Giappone, con un indirizzo reale. Dovrete quindi comprare in yen dei crediti sullo store, e spenderli per comprare il gioco.
Ora potete impostare la regione di residenza reale, scaricare e provare il titolo.
Potete vedere il topic al link in calce. Segnaliamo che è altamente probabile che Bandai Namco e Microsoft intervengano a breve per rendere non più possibile questa procedura. Il nostro consiglio, quindi, è semplicemente di attendere fino al 12 aprile per giocare tranquillamente in italiano.
Intanto, oggi vi abbiamo proposto sulle nostre pagine la video anteprima di Dark Souls III, insieme al live tenuto dal nostro Valthiel.
