Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da Bandai Namco Games, Dark Souls III è un gioco di ruolo uscito il 12 aprile 2016 per PC Windows · Pegi 16+

Dark Souls continua il suo percorso di innovazione in questo ultimo, ambizioso capitolo della saga acclamata da pubblico e critica.

Le fiamme si estinguono e il mondo è in rovina: esplora un universo ricco di nemici colossali e vaste ambientazioni, assaporando un'atmosfera epica e affrontando l'oscurità grazie a un sistema di combattimento sempre più frenetico e intenso. Vecchi e nuovi giocatori potranno immergersi nel mondo di Dark Souls grazie alla spettacolare grafica e alle dinamiche di gioco che offrono un'esperienza unica.
Del fuoco non rimangono che braci... preparati ad affrontare nuovamente l'oscurità!

8.7

Recensioni

27 utenti

BONZO100

BONZO100 ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PC

Totale

Dark souls 3 e' stato l'ottimo bilanciamento della serie visto il suo gameplay oltre che vario anche pieno di cambiamenti interessanti, ma sopratutto funzionali, la scelta delle build e' diventata molto varia complice anche le armi che in buona parte diversificano alcune combo grazie alle abilita' speciali, il design generale e' eccezionale e in grossomodo sa essere piu' permissivo nella scelta ruolistica di un personaggio allungando di molto la sua longevita', che dire sicuramente il capitolo piu' divertente anche se non il migliore per lore, saga che ormai e' entrata tra i miei giochi preferiti con immenso piacere

Ingwar88

Ingwar88 ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PC

Se il tuo genere porno preferito è BDSM allora questo gioco è per te. Se invece sei un gamer qualunque, bhe, questo gioco ti stuprerá e ti scoperá dritto nel tuo reattore nucleare. Adesso vediamo tutti i pro e i contro:

PRO

- difficile
- dominerà il tuo culo per almeno 100 ore
- possiede una lore ricca ed interessante
- vasta scelta di armi e equipaggiamento
- ambientazione fantasy (soggettivo)
- grafica accettabile per un RPG giapponese
- puoi giocare con e contro altri giocatori
- giocabile con la tastiera

CONTRO

- E anche in questo Dark souls la modalità Coop funziona un po' a cazzo. Per connetterti a un tuo amico dovrai vendere l'anima del tuo gatto a Satana.

- Avendo una 1060 con 6 gb e un Intel core i5 8600 ho trovato dei cali fino a 55 fps!!! Ma non è possibile!!!

8

Voto assegnato da Ingwar88
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare.