Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4: Automatron - recensione

Con Automatron, Bethesda dà ufficialmente il via alla stagione di espansioni che arricchirà Fallout 4 nel prossimo futuro. L'aver aumentato in corso d'opera il numero di contenuti che arriveranno attraverso il season pass senza aver aumentato (perlomeno per qualche settimana) il suo prezzo è stato un bel gesto che potrebbe dimostrare quanto lo sviluppatore sia coinvolto nel voler migliorare e arricchire il suo gioco.



In passato Bethesda aveva sfruttato i DLC di Fallout 3 come banco di prova per sperimentare nuovi scenari, filoni narrativi o stili di gioco. Nel terzo capitolo siamo andati in Alaska durante l'invasione coreana, a Pittsburgh, e siamo stati persino catturati dagli alieni.



Per questo motivo eravamo molto curiosi di capire come Bethesda avrebbe affrontato questa nuova sfida, soprattutto alla luce del fatto che da questo punto di vista il quarto capitolo si è rivelato meno variegato e complesso rispetto al passato, e avrebbe quindi giovato maggiormente di qualche storia o luogo particolarmente esotici.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 marzo 2016 alle 09:40