Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco la prima recensione occidentale di Dark Souls 3

Dark Souls 3 è ovviamente uno dei titoli più attesi del mese d'aprile e mentre la maggior parte delle recensioni non verrà pubblicata ancora per alcuni giorni, la rivista inglese EDGE ha valutato l'ultima fatica di From Software all'interno del suo ultimo numero.



La versione PS4 del gioco è stata apprezzata per il livello di difficoltà dei boss, per il design delle diverse aree ma il gioco è anche stato criticato per l'eccessiva familiarità che ha caratterizzato il primo terzo dell'avventura. Le lodi riguardano anche l'aspetto grafico della produzione anche se la complessità del mondo di gioco non ha raggiunto l'eccellenza dei lavori migliori di Miyazaki e di From Software.



"Con Dark Souls 3, Miyazaki ha mantenuto intatta la reputazione dello studio e ha rispettato le nostre aspettative. Forse troppo in alcuni casi". Queste sono alcune delle parole della recensione riportate da Videogamer.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 marzo 2016 alle 14:50