Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Homefront: The Revolution - prova

Londra - Le tappe che ci stanno portando all'uscita di Homefront: The Revolution si stanno facendo sempre più ravvicinate e dense di contenuti. Dopo un assaggio della Zona Rossa e della modalità online cooperativa, alla quale è seguita un'intensa sessione di beta su Xbox One, siamo tornati a Londra dove Koch Media e Dumbuster Studios ci hanno mostrato sia lo stato di avanzamento dei lavori, sia alcune parti di Filadelfia non ancora esplorate in precedenza.



Un quantitativo di contenuti che gli sviluppatori non hanno esitato a definire, non senza una buona dose di ironia, "superiore all'intera campagna del primo Homefront". E non stentiamo a credere loro, visto che il gioco di THQ era famoso per poter essere completato in una manciata di ore.



Gli ex Free Radical Design (ed ex Crytek UK) si trovano in una situazione piuttosto scomoda, dato che devono basare parte delle proprie fortune su di una licenza affascinante, ma anche scomoda, dato che le belle premesse della serie sono state sviluppate in modo approssimativo e poco riutilizzabile in questo reboot.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 marzo 2016 alle 17:10