Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncovered Final Fantasy XV, il videomessaggio di Nobuo Uematsu

Dopo Hironobu Sakaguchi, padre e ideatore della saga di Final Fantasy, all'Uncovered Final Fantasy XV si presentano anche Yoshitaka Amano, storico art designer di Final Fantasy, e Yoko Shimomura, compositrice di Kingdom Hearts e, chiaramente, il prossimo titolo della saga Square-Enix. Chi, invece, non è presente all'evento è Nobuo Uematsu, storico compositore di Final Fantasy, che però si presenta all'evento con un videomessaggio.



«Sono stato invitato all'evento, ma purtroppo non posso esserci a causa dell'impegno con il tour di Distant World. Ma non potevo rimanere in silenzio, soprattutto dopo aver visto che anche Sakaguchi ci sarebbe stato, quindi ho deciso di mandare un videomessaggio: mi dispiace non aver scritto la colonna sonora di Final Fantasy XV, chiaro, ma ho parlato con Tabata e ha condiviso con me l'incredibile sfida nella quale si è calato e che sta cercando di vincere. Ho alte aspettative per Final Fantasy XV, così come voi, e spero possiate divertirvi al meglio durante l'evento, con tutti gli annunci».



L'articolo Uncovered Final Fantasy XV, il videomessaggio di Nobuo Uematsu è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 marzo 2016 alle 04:30