Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Technomancer a 900p e 30fps su Xbox One nonostante il settimo core

Il "resolution gate" ha progressivamente perso importanza nel corso dei mesi ma le discussioni sulle caratteristiche puramente tecninche dei giochi continuano a tener banco, soprattutto quando è possibile effettuare un diretto confronto con dei prodotti multipiattaforma.



The Technomancer è il nuovo action-RPG targato Spiders, un titolo che secondo gli sviluppatori avrebbe raggiunto i 1080p e i 30fps su tutte le piattaforme ma secondo gli ultimi report il team ha dovuto sacrificare la risoluzione della versione Xbox One.



"Siamo nella fase finale dell'ottimizzazione di The Technomancer, diversi miglioramenti sono ancora in arrivo. Abbiamo preso diverse decisioni che ci hanno permesso di mantenere la fluidità del gioco e la ricchezza di dettagli degli ambienti di gioco. Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare una risoluzione di 900p su Xbox One in modo da garantire un'esperienza fluida e dettagliata."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 aprile 2016 alle 11:30