Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le mappe DLC di Gears of War 4 saranno gratuite e disponibili a rotazione

Il 18 aprile e l'inizio della beta multiplayer di Gears of War 4 si stanno avvicinando a grandi passi e i ragazzi di The Coalition stanno continuando a rivelare nuove informazioni sul proprio progetto.



Come praticamente ogni titolo dotato di una modalità multiplayer, anche Gears of War 4 potrà contare sulla pubblicazione di DLC che introdurranno delle nuove mappe. Alcune software house decidono di vendere questi map pack mentre altre optano per una release completamente gratuita. Qual è la strada presa da The Coalition?



Come riportato da Videogamer, le mappe del nuovo titolo della serie saranno completamente gratuite e disponibili a rotazione per mantenere interessanti le varie modalità di gioco. Nuove mappe verranno lanciate ogni mese entrando in rotazione e sostituendo le altre dalla playlist. I giocatori in poche parole potranno giocare a tutte le mappe che saranno disponibili in quel momento e non saranno mai limitati.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 aprile 2016 alle 10:00