Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears of War 4, ora la beta è aperta a tutti gli abbonati al Gold

Dallo scorso 18 aprile è disponibile la open beta di Gears of War 4 per tutti coloro i quali hanno effettuato il pre-order del titolo, ma da oggi è finalmente disponibile per qualsiasi utente Xbox Live Gold, che quindi potrà confrontarsi con quello che è il mondo della quarta iterazione della saga Gears.



Il peso della beta è di 8GB, decisamente contenuto, il che permetterà praticamente a tutti di poter testare il gioco senza occupare una gran dose di spazio sull'hard disk. Nella beta pubblica sarà possibile testare due tipi di modalità, il Deathmatch a squadre e il Dodgeball. Entrambe saranno disponibili su tre diverse mappe (Harbor, dam e Foundation). Per tutti i videogiocatori che riusciranno a raggiungere un livello 20, sarà possibile sbloccare una Bounty Card che sbloccherà un bonus XP da riscuotere in una partita a scelta, due skin per le armi Lancer e Pistol e anche un costume alternativo e un emblema per Kaite.



L'articolo Gears of War 4, ora la beta è aperta a tutti gli abbonati al Gold è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 aprile 2016 alle 19:41