Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain America: Civil War, spiegata l'assenza di Daredevil

In Captain America: Civil War Tony Stark raggiunge New York per coinvolgere un giovane del Queens, Peter Parker, convinto che questi possa avere dei poteri speciali in grado di fermare Captain America. Così il nuovo Spider-Man è entrato nell'Universo Cinematografico. La domanda è però un'altra: come mai Stark ha preferito coinvolgere questo ragazzo anziché Daredevil?



La risposta ce la danno agli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, intervistati dal portale americano IGN:



“Tony non ha una televisione e così non ha alcuna idea che esista Daredevil! Penso che abbia seguito attentamente le vicende di questo ragazzino. Per qualche motivo la cosa può essere legata all'essere stato accusato di aver ucciso un ragazzo all'inizio del film, ‘Forse, in maniera karmica, posso ricostruire qualcosa che ho perso aiutando questo ragazzo'. E questo ragazzo è lì, è disponibile, e Tony ne ha davvero bisogno!”



Quindi, semplicemente, non c'è spazio per il Daredevil televisivo nel MCU portato al cinema, a differenza di Spider-Man e del reboot cinematografico atteso nei prossimi mesi (sicuramente, molto più redditizio per gli studios).



L'articolo Captain America: Civil War, spiegata l'assenza di Daredevil è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 maggio 2016 alle 10:40

 

Massi secondo me hanno fatto bene. Daredevil sta già facendo grande successo, i supereroi "vecchi" sono sempre e comunque una garanzia

 

minkioni, Daredevil, Jessica, Iron Fist e Luke Cage prima o poi arriveranno al cinema con un film a loro dedicato e sicuramente, andranno a conoscere gli "altri", quindi non dite che non c'è spazio per loro perché siete ridicoli.

E tra parentesi, un film su Daredevil potrebbe tranquillamente spazzare via il botteghino, dato che Charlie Cox è perfetto.