Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'indie RPG Copper Dreams è su Kickstarter

Nel nuovo progetto del piccolo developer Whalenought Studios, di stanza a Seattle, non bisogna assolutamente rimanere feriti. L'RPG tattico Copper Dreams vi metterà a dura prova: non c'è una barra della salute ma i colpi che riceverete saranno realistici all'estremo. Un colpo alla gamba vi renderà zoppi, uno al braccio vi permetterà di usare solo una pistola piuttosto che un fucile.



I giocatori impersonano il ruolo di un agente segreto che opera in una colonia statunitense extra solare chiamata Calitana, in un ambiente tipicamente cyberpunk. L'agente deve infiltrarsi in alcune corporazioni, rubare i loro segreti e rimanere sempre nell'ombra: ma un giorno scoprirà più di quanto doveva sapere.



Un misto di azione, RPG ed esplorazione vi aspettano su Copper Dreams. Il progetto sta raccogliendo fondi su Kickstarter, per lo sviluppo servono circa 40.000 dollari. Sta cercando inoltre di ottenere lo Steam Greenlight e crediamo che non ci metterà molto.





L'articolo L'indie RPG Copper Dreams è su Kickstarter è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 maggio 2016 alle 13:21