Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un making of per il DLC Far Harbor di Fallout 4

Fallout 4 – Far Harbor, terzo DLC del GdR post-atomico, sarà disponibile a partire da domani. Per celebrare l'occasione, Bethesda ha pubblicato un video “making of”, che permette di vedere com'è stata realizzata questa interessante aggiunta all'universo di Fallout 4.



Ecco cosa recita la sinossi ufficiale:



In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.



Potete vedere il video in embed: buona visione!



L'articolo Un making of per il DLC Far Harbor di Fallout 4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 maggio 2016 alle 18:31