Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront: spiegato il perché dell'assenza di una Campagna

Il discusso focus sul multiplayer di Star Wars Battlefront sarebbe dovuto all'uscita del settimo film della saga. In seguito alle critiche ricevute da EA per la mancanza di una modalità Campagna in Battlefront, il boss di EA Studios Patrick Soderlund ha spiegato che la decisione è stata presa per permettere al titolo di uscire insieme a Star Wars: The Force Awakens. Curioso che John Boyega, sfegatato fan della saga creata da George Lucas oltre ad essere l'attore che interpreta Finn, qualche tempo fa avesse chiesto a EA su Twitter una modalità single player degna di questo nome.



Sebbene sia stata una scelta certamente fruttuosa da un punto di vista economico (l'FPS ha venduto 14 milioni di copie nel mondo), Soderlund ha detto di non essere comunque contento del punteggio di 75 punti che il titolo ha attualmente su Metacritic. E pensare che nemmeno un anno fa, prima del lancio di Battlefront, EA si era detta convinta che, anche se ci fosse stata una modalità Campagna, nessuno ci avrebbe giocato. Per il sequel, in uscita quest'anno, è invece molto probabile che sarà inclusa.



L'articolo Star Wars Battlefront: spiegato il perché dell'assenza di una Campagna è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 maggio 2016 alle 18:11