Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Iwinski: "Non stiamo lavorando a The Witcher 4. Potrebbe non uscire mai"

Con l'espansione Blood and Wine che uscirà tra circa dieci giorni si chiude ufficialmente la storia di The Witcher 3: Wild Hunt ma la domanda sorge spontanea: sarà la fine per la serie?



Marcin Iwinski, cofondatore di CD Projekt RED, ha risposto a diverse domande di Eurogamer.net parlando della serie, del suo futuro e di un eventuale The Witcher 4.



"Onestamente non so se torneremo su The Witcher. Non abbiamo pianificato nulla per un prossimo capitolo. Come abbiamo affermato in passato, mai dire mai ma ora conta solo Blood and Wine. Questa è la fine. Blood and Wine è la chiusura, non ci sarà nessun Witcher nel breve periodo - se mai ce ne dovesse essere uno. Sono molto interessato a come le persone si sentiranno, se si godranno questa fine."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2016 alle 10:50