Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Homefront The Revolution: gli sviluppatori lavoreranno per risolvere i problemi principali

Purtroppo Homefront The Revolution è afflitto da fastidiosi problemi tecnici tra cui il framerate, che si dimostra piuttosto instabile specialmente sulle due console di attuale generazione Xbox One e PlayStation 4.



Gli sviluppatori hanno fatto sapere che sono già al lavoro per risolvere questa situazione risolvendo tutte le anomalie riscontrate.



A seguire le parole di Craig Turner, Community Manager di Dambuster Studios:



“Siamo consapevoli del fatto che le prestazioni generali e in particolari del framerate siano al di sotto delle aspettative. Stiamo lavorando su ulteriori patch per risolvere tutti i principali problemi nel minor tempo possibile, vi aggiorneremo non appena avremo novità più precise in merito.”



Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Homefront The Revolution è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Homefront The Revolution: gli sviluppatori lavoreranno per risolvere i problemi principali è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 maggio 2016 alle 16:11