Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Video gameplay e tanti nuovi dettagli di Legacy of Kain: Dead Sun

Square Enix ha indubbiamente il pregio di aver creato un vasto bacino di studi occidentali che si occupano di serie e franchise storici. In questi anni abbiamo, infatti, assistito ai reboot di nomi di un certo peso come Deus Ex e Tomb Raider.



C'è però una pecca nelle azioni della compagnia che molto probabilmente i fan non perdoneranno mai: quella di Legacy of Kain. Eurogamer.net ha pubblicato un lungo reportage dedicato a Legacy of Kain: Dead Sun, titolo sviluppato dai ragazzi di Climax Studios che venne cancellato da Square nel 2012, dopo tre anni di sviluppo.



Il titolo era molto atteso, le aspettative erano altissime per un progetto che sarebbe uscito su PC, PS3 e Xbox 360 utilizzando l'Unreal Engine 3. Il gioco era sviluppato da circa 100 persone sotto il nome in codice di Black Cloth e i toni del gioco venivano descritti con una frase piuttosto semplice ma estremamente interessante: "uno Zelda creato da HBO".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2016 alle 13:10

Piace a 1 persona