No Man's Sky rinviato ufficialmente al 10 agosto
La data di lancio di No Man's Sky, l'attesissimo titolo di esplorazione spaziale in uscita per PS4 e PC, è stata ufficialmente riviata al 10 agosto La notizia anticipata pochi giorni fa trova la sua conferma direttamente dalle parole di Sean Murray di Hello Games, in un post sul Blog di Playstation:
“Ciao, sono Sean Murray di Hello Games, al lavoro sul nostro gioco, No Man's Sky.
Il gioco ha preso forma ed è davvero un sollievo. Nel giocarci e nell'osservare i playtester ogni giorno, posso finalmente lasciarmi andare all'entusiasmo. Ce l'abbiamo fatta. Purtroppo, all'avvicinarsi delle scadenze, ci siamo resi conto che alcune situazioni chiave necessitavano di ulteriore rifinitura per portarle ai nostri standard. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di posticipare l'uscita di qualche settimana per consegnarvi qualcosa di davvero speciale. Dopo un breve rinvio, No Man's Sky verrà lanciato in America il 9 agosto, in Europa il 10 e nel Regno Unito il 12.
Ci rendiamo conto di come la notizia sia deludente. Realizzare questo gioco è la cosa più difficile mai fatta nella mia vita, ma ci siamo vicino e siamo pronti a compiere scelte difficili per fare tutto come si deve. L'universo di No Man's Sky è incredibilmente vasto. Più di quanto possiate immaginare. Questo è un tipo di gioco che nessuno ha mai provato a realizzare, creato da un piccolo team su cui nessuno puntava, con un'enorme mole di aspettative. Nonostante tutto, lo sviluppo sta andando molto bene. Questo è il team più taentuoso e dedicato al lavoro con cui abbia mai lavorato, e sono molto orgoglioso di quello che stiamo facendo. Per il bene di tutti però abbiamo solo un tentativo e non possiamo sbagliare.
Alla fedele community che è rimasta al nostro fianco fin dall'annuncio di No Man's Sky anni fa, chiediamo di accettare le nostre scuse più sincere e di continuare ad attendere di esplorare l'universo nonostante il leggero ritardo.”
Che ne pensate, siete disposti ad aspettare qualche giorno ancora?
L'articolo No Man's Sky rinviato ufficialmente al 10 agosto è estratto da GamesVillage.it.
