Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Hello Games, No Man's Sky è un gioco d'azione e avventura uscito il 10 agosto 2016 per PlayStation 4.

Ogni mondo è unico
L'infinito è pronto per essere scoperto
Viaggia dalle profondità più remote dello spazio per svealre un mistero irresistibile al centro della galassia.
Scegli il tuo percorso attraverso un universo vivo e pulsante dalle dimensioni sconfinate e scopri nuovi mondi tra i 18.446.744.073.709.551.616 possibili pianeti esistenti. Scopri nuove specie, recupera preziose risorse e traccia per sempre una rotta sulla mappa galattica, che gli altri cosmonauti potranno visitare.
Crea il tuo percorso come commerciante, esploratore, cacciatore di taglie, minatore, pirata o qualsiasi altro ruolo interstellare che ti venga in mente e accumula la fortuna necessaria per potenziare nave ed equipaggiamento. Man mano che ti avvicinerai all'obiettivo il viaggio diventerà sempre più pericoloso: ti ritroverai coinvolto in enormi combattimenti spaziali e ti avvicinerai sempre di più alla verità che giace al centro del cosmo.

6.3

Recensioni

33 utenti

FeelTheFury

FeelTheFury ha pubblicato un'immagine nell'album FeelTheTrophies riguardante No Man's Sky

#175 No Man's Sky

Dopo quasi 100h di gioco, più della metà passate in compagnia chiudo qua, per ora, la mia avventura tra galassie pianeti animali affetti da problemi motori e tante altre belle cose
Non posso certo dire che il gioco non mia sia piaciuto visto che mi son trovato a potenziare tutto, costruirmi una base e viaggiare in lungo e in largo tra decine e decine di pianeti il che mi ha portato via parecchie ore di divertimento, ciò nonostante capisco chi soprattutto al D1 si è lamentato di questo gioco (non oso immaginare come era al tempo)
Detto questo però tirando le somme son contento dei soldi spesi e non mi sento di non consigliare questa esperienza molto particolare e suggestiva

starK7

starK7 ha pubblicato delle immagini nell'album Le avventure spaziali di starK7 riguardante No Man's Sky

Ecco le foto della mia base (The Hive) sul mio pianeta Proxima Regis con bioma speciale, la base ha richiesto circa 6 ore di costruzione solo per la struttura ad un piano e 2 piani in profondità (ora arrivata a 3 piani che scavano fino all'interno della roccia), poi altre 7 ore tra farm di materiali (specialmente la ferrite pura ed il bucaghiaccio per il vetro) ed assemblaggio. Ad ora ho 26 bio cupole che mi forniscono piante che mi permettono di fare circa 10 circuiti stampati e 5 liquidi espolsivi per un valore di 14 milioni di unità (più o meno), il tutto senza muovere un dito, bisogna solo aspettare il respawn, raccogliere, creare e vendere, potrei fare ancora più bio cupole per fare montagne di soldi, ma sinceramente non mi interessa accumulare centinaia di milioni di unità, preferisco avere una base che mi piaccia esteticamente sisi. In più ci sono delle foto del bioma raro del pianeta, spero vi piacciano..... see you in space!!

Non ci sono interventi da mostrare.