Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4: Far Harbor - recensione

Nel presentare Fallout 4: Far Harbor, Bethesda ha fatto spesso riferimento alle dimensioni della mappa di questo nuovo DLC, a loro dire superiori a quelle di ogni contenuto scaricabile mai pubblicato dal publisher americano.



Un chiaro indizio di come gli sviluppatori avessero voglia di sottolineare che, grazie ai DLC, avrebbero colmato alcuni dei difetti emersi nel gioco, così da dare ai propri utenti qualche scusa con la quale tornare nel Commonwealth. Magari rivalutando un prodotto per certi aspetti ottimo, ma che non è stato in grado di lasciare il segno come il terzo capitolo.



A giudicare dai primi due contenuti scaricabili usciti finora, Bethesda non è ancora riuscita a sfruttare queste occasioni per regalare ai suoi fan delle esperienze innovative, in grado di ampliare la porzione di mappa esplorabile, oltre che sperimentare nuove formule narrative capaci di aggiungere un ulteriore tassello all'universo di Fallout.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 maggio 2016 alle 11:10