Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kung Fury 2 attualmente in lavorazione: torna il capolavoro trash anni 80

Il primo Kung Fury è considerato all'unanimità un capolavoro del trash anni 80, e per questo il cortometraggio in questione avrà presto un sequel. A rivelarlo è il regista David Sandberg, pronto a unire per l'occasione viaggi nel tempo, vichinghi, dinosauri spara-laser e molto altro ancora.



Replicare il successo del primo Kung Fury sarà semplice? Considerate che il primo film aveva ottenuto i fondi necessari grazie a una vincente campagna Kickstarter. Non è chiaro al momento se Kung Fury 2 avrà stavolta un vero studio di produzione a tutti o se Sandberg lavorerà in maniera indipendente come successo in precedenza. Se volete rinfrescarvi la memoria, in basso trovate il primo film:



L'articolo Kung Fury 2 attualmente in lavorazione: torna il capolavoro trash anni 80 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 maggio 2016 alle 11:11

Piace a 5 persone