Pro Evolution Soccer 2017 - prova
Milano - Nonostante ci siano ancora gli europei di Francia 2016 da giocare, Konami ha dato ufficialmente il via alla stagione 2016 - 2017 proprio a Milano, durante le finali mondiali della PES League, tenute in concomitanza con l'epilogo della Champions League tra Atletico e Real Madrid. In questa occasione, infatti, ha mostrato una demo giocabile di PES 2017, sulla quale abbiamo potuto passare diverse ore per provare a sviscerare tutte le novità di questa edizione.
Novità che ancora una volta potrebbero aiutare la serie a recuperare lo smalto perso con il tempo, che speriamo vivamente saranno supportate da un servizio post lancio degno di nota, in grado di lasciarsi alle spalle una volta per tutte l'incredibile serie di problemi avvenuta quest'anno.
Le intenzioni dello sviluppatore, ovviamente, sono quelle di usare l'edizione 2016 come base di partenza per migliorare un gameplay già discretamente solido, sul quale innestare alcune novità capaci di innalzare ulteriormente il livello qualitativo dell'esperienza.
