Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Konami, Pro Evolution Soccer 2017 è un gioco sportivo uscito il 15 settembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 3+ · Link: playstation.com

·

Lo straordinario FOX Engine di KONAMI è pronto a segnare nuovi standard di riferimento nel settore e a offrire tantissime innovazioni chiave al gameplay. L’elemento centrale di PES 2017 continua a essere il divertimento nella sfida contro un altro videogiocatore. Tutte le innovazioni incluse all’interno di PES 2017 rendono l’esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica. L’innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal ‘Real Touch’ che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia ‘Real Touch’ riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all’utilizzo di una sofisticata fisica del pallone. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema ‘Precise Pass’ che determina l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale. Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio riescono a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante.

8.5

Recensioni

12 utenti

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Pro Evolution Soccer 2017

Cover Pro Evolution Soccer 2017 per PS4

Potrebbe comandare

Eh si, gli ultimi 2 anni ho preferito PES. Mi divertiva di più. Mi piacevano le sostituzioni automatiche come la formazione automatica per forma per esempio. Ma a parte queste piccolezze che magari hanno inserito anche in Fifa e che lo rendono immediatamente godibile, proprio mi ci divertivo facendo belle azioni e a volte gran goal. Purtroppo però l'annoso problema delle licenze mi ha stufato e per il 2018 ho deciso che tornerò nuovamente a Fifa viste anche le tante novità. Insisti PES e ce la farai!!! Questo capitolo ha ottime basi di partenza.

Hashtag

Hashtag ha scritto una recensione su Pro Evolution Soccer 2017

Cover Pro Evolution Soccer 2017 per PS4

Potrei dire il solito Pes. Si ha ancora la sensazione di binari e non vedo novità assolute nel gameplay. Le modalità di gioco a un certo punto vanno a noia, gestite male, con la grafica dei menù anni '90. Non parliamo dell'online, la lentezza generale solo per cambiare schermata è molto fastidiosa e assurda aggiungerei. E allora che c'è di buono in questo Pes? Oltre all'ottimo aspetto grafico dei volti, che è relativo, ci si riesce anche a divertire in partita, se non si hanno troppe pretese, perchè il gioco in fondo di simulativo ha ben poco e forse ad alcuni va bene anche così, io mi sarei aspettato di più.

Neaples79

Neaples79 ha scritto una recensione su Pro Evolution Soccer 2017

Cover Pro Evolution Soccer 2017 per PS4

A volte ritornano....

Poche chiacchere, pes 17 é il degno erede dei vecchi capitoli di successo.
Semplice, preciso e divertente, pochi fronzoli e tutta sostanza per il calcio della Konami.
Semplice e funzionale la personalizzazione che grazie alle varie community ha praticamente azzerato il divario in fatto di licenze, con Fifa.
Tecnicamente comunque l'ho trovato un gradino più in basso rispetto al titolo EA, soprattutto per quanto riguarda il colpo d'occhio degli stadi, meglio forse per i volti e le espressioni dei calciatori.

PlayStation Bit

PES 2017 ad un prezzo stracciato con l'offerta del PlayStation Store

In attesa del rush finale del campionato e del ritorno della Champions League, con la Juventus attesa da una sfida stellare con il Barcellona dell'ormai famosa “remuntada”, Sony prova a fare breccia n … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.