Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Konami, Pro Evolution Soccer 2017 è un gioco sportivo uscito il 15 settembre 2016 per PlayStation 3.

Lo straordinario FOX Engine di KONAMI è pronto a segnare nuovi standard di riferimento nel settore e a offrire tantissime innovazioni chiave al gameplay. L’elemento centrale di PES 2017 continua a essere il divertimento nella sfida contro un altro videogiocatore. Tutte le innovazioni incluse all’interno di PES 2017 rendono l’esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica. L’innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal ‘Real Touch’ che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia ‘Real Touch’ riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all’utilizzo di una sofisticata fisica del pallone. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema ‘Precise Pass’ che determina l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale. Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio riescono a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante.

8

Recensioni

2 utenti

crestorapper
Cover Pro Evolution Soccer 2017 per PS3

pro evolution 2017 è fatto davvero bene, l'intelligenza artificiale dei portieri e in generale degli altri ruoli son fatti beni,altra cosa fatta bene sono i movimenti dei giocatori, tante opzioni la solita master leuge, l'unico difetto lo riscontro nella telecronaca un po ripetitiva ma nulla di che in fondo.

8

Voto assegnato da crestorapper
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.6

Vauxhall

ha scritto una recensione su Pro Evolution Soccer 2017

Cover Pro Evolution Soccer 2017 per PS4

Potrebbe comandare

Eh si, gli ultimi 2 anni ho preferito PES. Mi divertiva di più. Mi piacevano le sostituzioni automatiche come la formazione automatica per forma per esempio. Ma a parte queste piccolezze che magari hanno inserito anche in Fifa e che lo rendono immediatamente godibile, proprio mi ci divertivo facendo belle azioni e a volte gran goal. Purtroppo però l'annoso problema delle licenze mi ha stufato e per il 2018 ho deciso che tornerò nuovamente a Fifa viste anche le tante novità. Insisti PES e ce la farai!!! Questo capitolo ha ottime basi di partenza.

Mr. Robot

Platino 37

Non ci sono interventi da mostrare.