Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato un nuovo lungometraggio in CG per Resident Evil: Biohazard Vendetta

Resident Evil e il cinema hanno da sempre visto un legame indissolubile tra Capcom e Sony Pictures, regalandoci una serie di controversi film in cui Alice, personaggio originale interpretato da Milla Jovovich, furoreggiava in un confuso minestrone di elementi presi erraticamente dalla serie originale. Oltre a questi “capolavori”, però, abbiamo visto anche trasposizioni in computer grafica ben più fedeli al videogioco, quali erano Damnation e Degeneration. Si spera dunque che segua quest'ultimo approccio il neo annunciato Biohazard Vendetta, lungometraggio in computer grafica in lavorazione presso Marza Animation Planet, studio che si è occupato di Space Pirate Captain Harlock e delle scene in CG per alcuni recenti titoli SEGA tra cui Sonic Lost World.



Abbiamo solo un nome, ma il curriculum del team e la vicinanza al mondo videoludico remano sicuramente in favore del progetto.



L'articolo Annunciato un nuovo lungometraggio in CG per Resident Evil: Biohazard Vendetta è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 giugno 2016 alle 08:50

Piace a 1 persona