Electronic Arts annuncia Fifa 17 con il Frostbite Engine!
Stiamo entrando sempre di più in clima E3: in data odierna, Electronic Arts ha annunciato FIFA 17, il nuovo capitolo della serie a cadenza annuale che sbarcherà su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. Tramite il comunicato, Electronic Arts ha anche dato una conferma ai rumor che si stavano diffondendo nelle scorse giornate: il gioco è in sviluppo con il motore grafico di DICE (altra software house appartenente ad Electronic Arts), ovvero il Frostbite Engine (per intenderci, lo stesso utilizzato in Battlefield) a discapito del motore grafico Ignite utilizzato per i precedenti capitoli. Andiamo subito a vedere il reveal trailer:
xhttps://www.youtube.com/watch?v=lPDOh5ZifyM
Il gameplay del gioco sarà completamente svelato durante l'E3 2016 con la conferenza EA Play del 12 Giugno delle ore 22:00 locali. Ecco le dichiarazioni di un'entusiasta David Rutter, Vicepresidente e Produttore Esecutivo:
“Il motore grafico Frostbite sblocca un intero mondo nuovo di possibilità per il franchise di FIFA ed i suoi fan. Non siamo mai stati emozionati come lo siamo oggi, riguardo il futuro del calcio e le esperienze che stiamo per fornirvi con FIFA 17.”
Il gioco è stato realizzato con la collaborazione, in sessioni di motion capture, di giocatori del calibro di James Rodriguez (Real Madrid), Anthony Martial (Manchester United), Eden Hazard (Chelsea) e Marco Reus (Borussia Dortmund). Vi ricordiamo che FIFA 17, sviluppato da EA Vancouver, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 29 Settembre 2016 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC (via Origin).
I fan che preordineranno la Super Deluxe Edition potranno ricevere oltre 40 pacchetti oro premium FIFA Ultimate Team Jumbo e molto altro. Cliccate qui per maggiori informazioni.
The post Electronic Arts annuncia Fifa 17 con il Frostbite Engine! appeared first on Game Legends.

Ciossy87
non ne sentivo la mancanza !!!
TBoa95
Che ha di diverso questo motore grafico?
ENJ0Y
Che se tiri e prendi il palo , spacchi la porta e ammazzi il portiere , puoi fare le fatality ai giocatori avversari e aggiungono il supporto aereo.
Gian2408
Finalmente potremo far fuori l'arbitro.
Yoyo1976
aspettiamo il 12 giugno e poi ne sapremo di più !! Però di sicuro è un titolo che non può mancare nella mia collezione !