Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

FIFA 17 Xbox 360

Sviluppato da EA Sports e prodotto da Electronic Arts, FIFA 17 è un gioco sportivo uscito il 27 settembre 2016 per Xbox 360.

Ace

ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per Xbox One

Non mi dilungheró molto lo presi prevalentemente per le partite in locale con amici e parenti e devo dire che fa il suo dovere, la modalità viaggio una discreta innovazione che risulta godibile, per il resto niente da aggiungere.

kelver87

ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Prima volta

Per la prima volta nella mia vita ho preferito un Fifa ad un Pes e principalmente l'ho preso per la nuova modalità storia. Modalità che tutto sommato mi ha divertito ma non emozionato più di tanto. Per il resto il titolo è molto valido, meccaniche di gioco molto fluide e tante modalità diverse adatte a tutti i tipi di giocatori. Graficamente è inferiore a Pes, ma quello che conta di più è la giocabilità che in questo fifa è davvero alta.

Markox

ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Un gran gioco di calcio

Fifa 17 ha dato un po una svolta ai calcistici. Sono rimasto molto soddisfatto di questo titolo EA, anche se permangono alcuni difetti che non so se il 18 metterà a posto, vedremo...
A parer mio rimane comunque sempre superiore a Pes e quindi tra i due merita (per coloro che amano il calcio) l'acquisto.

xOriginzz

ha scritto una recensione su FIFA 17

Cover FIFA 17 per PS4

Visto l'arrivo di FIFA 18 tocca recensirlo

Carriere poco realistiche, server instabili, momentum, Ultimate Team pay to win, il Pro Club poco curato e una nuova modalità storia che non fa nè caldo nè freddo al giocatore, ma ha anche dei difetti.
Scherzi a parte i miglioramenti dal capitolo precedente ci sono, sia per gameplay che grafica, ma i problemi sono tanti e pare (dalla demo disponibile) che ci siano anche in FIFA 18 gli stessi ahsisi

Non ci sono interventi da mostrare.