Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deus Ex: Mankind Divided – intervista all'Executive Director Jean-François Dugas

GamesVillage.it ha avuto occasione di avere un faccia a faccia con Jean-François Dugas, Executive Producer della serie Deus Ex, che ci ha raccontato i segreti di come si realizza un titolo così complesso e articolato come Deus Ex: Mankind Divided. Non poteva mancare ovviamente uno sguardo Deus Ex: Mankind Divided Breach, nuova e interessantissima modalità di gioco che sarà disponile al lancio del gioco il prossimo 23 agosto.



Volete scoprirne i segreti della creazione? Trovate tutto nella video intervista in seguito: buona visione!



L'articolo Deus Ex: Mankind Divided – intervista all'Executive Director Jean-François Dugas è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 giugno 2016 alle 18:01