Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Sports FIFA 17 - prova

Londra - All'interno della fascinosa cornice dello Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea di Conte, Electronic Arts ha deciso di svelare alla stampa proveniente da tutto il mondo il nuovo FIFA 17, stupendo un po' tutti. Per molti detrattori, infatti, la serie di FIFA è sinonimo di staticità. FIFA 17, invece, promette di riscrivere completamente le fondamenta della serie.



A distanza di pochi anni dall'adozione dell'Ignite Engine, il motore di nuova generazione sviluppato per sfruttare pienamente la potenza di PS4 e Xbox One, EA Sports ha deciso di abbandonare questo strumento per sfruttare la potenza e la versatilità del Frostbite Engine, una piattaforma creata da DICE per la serie di Battlefield ma poi sfruttata da EA per creare un variegato bouquet di prodotti, dai giochi di ruolo in stile Dragon Age Inquisition a quelli di guida come Need for Speed, passando per l'ultimo PGA Tour.



Anche i giochi del futuro di EA, come Battlefield 1 e Mass Effect Andromeda, sfrutteranno la potenza del Frostbite per creare esperienze all'avanguardia, in grado di spremere Xbox One, PS4 e PC.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 giugno 2016 alle 23:10