[E3 2016] Arkane mostra nel dettaglio Dishonored 2
Dopo un anno di attesa dall'ultima apparizione, durante lo showcase di quest'anno torna Emily Caldwin. Dishonored 2 si mostra in un gameplay trailer della durata di due minuti. Finalmente i giocatori hanno potuto avere qualche indizio in più in merito alle rivisitate meccaniche di questo attesissimo sthealt game, seguito dell'acclamato lavoro degli Arkane Studio datato 2012.
Karnaca sarà la meravigliosa nuova ambientazione all'interno della quale si svilupperanno le avventure della giovane imperatrice. Il titolo lascerà completa libertà al giocatore, che potrà scegliere se interpretare Emily oppure il suo fedele protettore, e genitore, Corvo Attano.
Harvey Smith, Game Designer del titolo, assicura che ogni missione darà al giocatore una libertà di approccio tale da poter essere considerata come un'esperienza non riproducibile sia che si scelga un approccio violento, sia che si preferisca una classica tattica stealth. Nel lungo gameplay mostrato Arkane ha messo in evidenza alcune abilità del nuovissimo skill tree, tra cui l'abilità “Mesmerize” che permette di ipnotizzare i nemici, “Shadow Walk” utilissima per quanti prediligono un approccio stealth, e la particolare “Domino”.
Ma non dovremmo aspettare molto per poter scoprire di più su Dishonored 2. L'appuntamento è per l'11 novembre.
L'articolo Arkane mostra nel dettaglio Dishonored 2 è estratto da GamesVillage.it.
