Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 sarà disponibile per HTC Vive nel 2017

PC - Bethesda Softworks ha rivelato oggi che Fallout 4 per HTC Vive sarà pubblicato entro i prossimi 12 mesi. Al BE3 Plus, gli ospiti potranno provare un assaggio di quello che li aspetta esplorando il mondo di Fallout 4, utilizzando il Pip-Boy e interagendo con Dogmeat – il tutto in realtà virtuale. La demo sarà disponibile anche al booth Bethesda dell’E3 (South Hall, #1647).



Il prossimo arrivo di Fallout 4’s su VR è solo una piccola parte di quello che Bethesda ha in mente per la VR, e dimostra quello che Bethesda vuole fare per rimanere leader nelle tecnologie di alto livello – VR inclusa – per offrire ai fans i migliori giochi su qualsiasi piattaforma essi possano scegliere.



Oltre alla demo di Fallout 4, un tour VT dell’inferno di DOOM sarà disponibile al BE3 Plus e al booth Bethesda dell’E3. La demo mostra l’impressionante grafica next-gen e il rendering dell’idTech 6.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

15 giugno 2016 alle 09:00