Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Forza Horizon 3 - prova

Diciamolo, la presenza di Forza Horizon 3 all'E3 2016 non è stata una sorpresa. Vuoi per i leak, ormai diventati un inevitabile strumento informativo di ogni giornalista che si rispetti, vuoi perché all'ingresso del Galen Center era esposta un'inequivocabile Lamborghi Centenario che lasciava bene intendere la velleità motoristiche di Microsoft.



E infatti così è stato, il che però non significa che ciò che abbiamo visto non ci abbia sorpreso, visto anche che in serata siamo tornati al Galen Center per partecipare all'Xbox Media Showcase, che ci ha fornito l'opportunità di provare fugacemente il gioco nella sessione che ho 'immortalato' sul nostro canale YouTube e che vi ripropongo embeddata qui sotto.



La prima cosa da dire è che con questo capitolo l'Horizon Festival si sposta in Australia, il che a ben vedere è una scelta sensata se si pensa che si tratta di un territorio poco sfruttato dai videogiochi e capace di proporre situazioni climatiche e geografiche notevolmente diverse. Ma è anche un vero e proprio continente, ed è per questa ragione che i Playground Games stanno realizzando una mappa che sarà due volte più grande rispetto a quella del precedente capitolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2016 alle 11:20